AUTOMAZIONE. INNOVAZIONE. TECNOLOGIA.

Macchine per la lavorazione e confezionamento del formaggio e di altri alimenti.


Gli impianti e le macchine realizzate da Cad Project sono in grado di porzionare i formaggi con lama tradizionale o ad ultrasuoni, a peso fisso e variabile, con taglio liscio e a roccia.

Cad Project, grazie all’utilizzo di strumenti tecnici innovativi sia di progettazione che di realizzazione e grazie all’alto livello specialistico del suo personale tecnico, è in grado di garantire soluzioni su misura adeguate ad ogni necessità.
Tutti i progetti sono studiati accuratamente in modo tale che le tecniche di lavorazione tradizionale si fondano con quelle di automazione. Le nostre macchine e i nostri impianti sono progettati e costruiti con criteri di praticità e di limitata manutenzione.
I sistemi di taglio sono studiati per l’ottimizzazione dei costi con l’assoluta esigenza dell’eliminazione degli scarti.
Per essere sempre in linea con un mercato in continua evoluzione, Cad Project ha implementato anche sistemi correlati al taglio come spazzolatrici, salatrici a secco, salinatrici, oliatrici, foratrici, pelatrici, incartatrici, linee di packaging e sistemi di movimentazione.